Un giocatore e allenatore di pallacanestro racconta la sua esperienza MSPE
Il programma Mindfulness Sport Performance Enahancement (MSPEL)
Una testimonianza sul binomio mindfulness e sport permette di entrare nell’esperienza del programma MSPE. Un percorso a step che avvicina gradualmente alle pratiche di meditazione di consapevolezza oer giungere ad un’immersione totale per affrontare con consapevolezza tutte le trappole che la mente incontra nei momenti cruciali della prestazione per insegnare ad accettarle e non combatterle, perchè anche le battaglie mentali sono grandi trappole.
Ecco la testimonanza personale di un giocatore e allenatore di pallacanestro su mindfulness e sport. Infatti, vi avevamo promesso di dare visibilità non solo alle numerose testimonianze di atleti e coach stranieri che hanno introdotto la Mindfulness nella loro routine quotidiana ma anche degli atleti e coach che hanno seguito i nostri percorsi di Mindfulness per il miglioramento della prestazione sportiva (MSPE).
La testimonianza di Alessandro giocatore e allenatore di pallacanestro.
Ecco le parole di Alessandro Vari, atleta e allenatore di pallacanestro, che ha seguito il nostro percorso MSPE con disciplina e perseveranza. Alessandro in parole semplici e in pochi minuti ci racconta i suoi dubbi iniziali e i benefici che ha tratto da questo percorso. Questo avviene quando si dà fiducia al percorso e ci si impegna con curiosità e costanza nella pratica.
Grazie Alessandro!
Per partecipare è sufficiente prenotarti.
Se riceverai la nostra newsletter sarai sempre informato sui nuovi appuntamenti.
Altrimenti puoi chiamarci o contattarci in ogni momento.