WEBINAR GRATUITO
Mindfulness & Sport un binomio sempre più popolare. L’incontro gratuito sul mental training basato sulla mindfulness è rivolto ad atleti, allenatori, familiari di atleti e tecnici della preparazione mentale, per conoscere le basi della preparazione mentale basata sulla Mindfulness per il miglioramento della performance sportiva, per il benessere dell’atleta, per l’armonia e la forza dei team.
Il webinar è l’occasione per comprendere i criteri di funzionamento della Mindfulness applicata allo sport e per capire come inserirla nella routine di allenamento per completare la preparazione fisica e tecnica dell’atleta con un percorso che costruisce forza mentale. E’ anche l’occasione per conoscere il programma MSPE – Mindful Sport Performance Enhancement e i percorsi di Mindfulness Coaching rivolti ad atleti, allenatori, preparatori mentali e figure che a vario titolo sono interessate all’applicazione della Mindfulness allo Sport.
Per partecipare non è richiesta nessuna conoscenza o esperienza pregressa di Mindfulness e per gli esperti è l’occasione per scoprire le applicazioni della Mindfulness al training mentale.
Contattaci usando il modulo a fondo pagina per avere informazioni sulla prossima edizione e prenotare il tuo posto
Obiettivo:
Conoscere i criteri e le modalità di applicazione della mindfulness nello Sport e il Programma MSPE
Risultati:
Comprensione delle caratteristiche della preparazione mentale per l’ottimizzazione della performance e approfondimento sui criteri di funzionamento della Mindfulness applicata alla routine di allenamento e chiarimenti sul programma MSPE.
BENEFICIARIAtleti di ogni livello e disciplina sportiva, coach, team, club, dirigenti sportivi, familiari di atleti |
DURATA1 h |
EROGAZIONELive on-line |
BENEFICIARI
Atleti di ogni livello e disciplina sportiva, team, allenatori, dirigenti e tecnici, preparatori mentali
DURATA
1 ore
EROGAZIONE
Live on-line
Richiedi informazioni o prenota il tuo posto:
Iscriviti alla newsletter e ricevi letture e contributi utili per approfondire la conoscenza della mindfulness e dell’intelligenza intuitiva