Ci sono momenti nella vita in cui per scelta o per necessità si sente l’esigenza di cambiare, voltare pagina, rompere abitudini, rinnovarci per ricominciare, innovarsi per innovare.
Può avvenire rispondendo a un impulso o perché un evento ha sbaragliato la nostra vita. In ogni caso, innovarsi per innovare vuo dire risvegliare la parte intuitiva profonda, che è in ognuno di noi e portarla ad un livello di consapevolezza, può fare la differenza. L’intuizione è la parte della mente che guida i nostri pensieri e che gioca un ruolo leader in molti aspetti della vita, anche per chi si ritiene super razionale! Questo processo può aiutarci a definire il sentiero da percorrere: cambiamo noi stessi per cambiare la realtà intorno a noi.
Obiettivo:
Innovare sé stessi per innovare la realtà.
Risultati:
Cambiamento di prospettiva, acquisizione di un metodo concreto di cambiamento, consapevolezza di pensieri, emozioni, disagi, idee creative e sviluppo di un piano per l’espressione del proprio potenziale.
BENEFICIARITutti |
DURATADue incontri |
EROGAZIONELive On-line |
BENEFICIARI
Tutti
DURATA
Due incontri
EROGAZIONE
Live on-line
Richiedi informazioni:
Iscriviti alla newsletter e ricevi letture e contributi utili per approfondire la conoscenza della mindfulness e dell’intelligenza intuitiva