Scuola e apprendimento: cosa dicono le neuroscienze
Vogliamo contribuire alla diffusione di questo interessantissimo webinar che Giacomo Stella - Professore Ordinario di Psicologia Clinica, Dipartimento Educazione e Scienze Umane all'Università di Modena e Reggio Emilia -, ha tenuto qualche giorno fa da Genova.
Il suo intervento è interessantissimo, anzi diremmo prezioso, per chiunque si occupi di queste tematiche ed è ricco di informazioni e spunti per riflettere e rivedere l'impostazione tradizionale e le convinzioni che accompagnano "l'insegnamento" e "l'apprendimento".
Noi di IntelligenzaIntuitiva condividiamo pienamente le affermazioni e le considerazioni del Prof. Stella e facciamo tesoro dei suoi insegnamenti.
Ne consigliamo vivamente la visione, senza aggiungere ulteriori commenti!!
Lo staff di IntelligenzaIntuitiva
#blog #DisturbiSpecificidellapprendimento #DSA #GiacomoStella #Apprendimento #Neuroscienze #Dislessia #UniversitàdiModenaereggioEmilia #Scuola