L'intelligenza intuitiva, per una nuova ecologia della mente


2015, proclamato dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite "International Year of Light": quale migliore occasione per illuminare le nostre intuizioni!

Venerdì 13 febbraio 2015 alle ore 17,45

Cantieri Rubattino in Via Rubattino 1, Roma (Testaccio)

IntelligenzaIntuitiva presenta:

L'intelligenza intuitiva, per una nuova ecologia della mente Una riflessione sulla mente intuitiva per comprendere la natura di questa forma di pensiero, che ci accompagna sempre pur sfuggendo alla nostra consapevolezza! Sarà l'occasione per capire come e perché i nostri schemi culturali ed abitudini, presidiati dalla razionalità, ci inducono a considerare "irrilevanti" le facoltà globali e intuitive della mente e per scoprire caratteristiche e potenzialità dell'intelligenza intuitiva.

Non mancherà un brindisi finale per festeggiare l'avvio di Incontri per menti curiose, il programma di appuntamenti che abbiamo organizzato per diffondere e socializzare idee, proposte e novità che stimolano la nostra intelligenza intuitiva.

Aspettiamo te, i tuoi amici e chiunque sia curioso di scoprire risorse sopite e reali potenzialità!

L'ingresso è libero ma è gradita la conferma chiamando il 342.6587862 oppure inviando una email a info@intelligenzaintuitiva.com.

Ti aspettiamo! Il team di IntelligenzaIntuitiva

#eventi

Primo Piano
Recenti
Posts Are Coming Soon
Stay tuned...
Archivio
 
Tags
No tags yet.
  • Grey Instagram Icona
  • Grey Facebook Icon
  • Grey YouTube Icona
  • Grey LinkedIn Icon
  • Grey Twitter Icon

Copyright © 2014 . IntelligenzaIntuitiva™ . all right reserved